• Filosofia

Il nostro credo è considerare  il rispetto e la cura per il nostro corpo un obiettivo legittimo e decidere di volersi bene può cambiare radicalmente la nostra vita. Avere un aspetto gradevole e dedicarsi delle attenzioni è un percorso che agevola i contatti sociali e aumenta l’autostima, oltre a regalarci l’equilibrio e la serenità indispensabili a tenerci in salute.

Quante volte dopo sacrifici tra diete e sport vi siete chieste come mai la pancetta non andasse giù, come mai al risveglio il vostro viso non fosse riposato e il corpo per niente sollevato dalle fatiche del giorno precedente. Perché né cosmetici costosi né filler e quant’altro restituiscono al vostro aspetto l’armonia e il benessere che un tempo abitava in voi?

Con la conoscenza dettata dall’Ayurveda vi condurremo in un percorso di riscoperta e di rinascita del tutto naturale, riportandovi là dove l’accordo con madre natura si è interrotto e le finte priorità vi hanno sopraffatto. Vogliamo farvi ristabilire l’equilibrio necessario a ripartire e sentirvi finalmente di nuovo in sintonia con voi, per poi donarvi agli altri in tutto il vostro splendore.

Ti accompagneremo nella scelta dei trattamenti adatti alle tue esigenze. Con un lavoro sartoriale che racchiude l’esperienza di oltre 15 anni di sapiente lavoro e una formazione intensa e costante, l’Istituto di bellezza Elisir vi darà finalmente la possibilità di assecondare il vostro corpo, guidate nella scoperta dei messaggi che esso scrive.

Vi aspettiamo all'Istituto di bellezza Elisir
salutandovi in un modo speciale,
perché per noi ogni persona è sacra

Namasté
(che significa "saluto le qualità divine che sono in te")